NERO Lifestyle è stata tra gli sponsor di SHRO Charity Gala dinner, l’annuale cena benefica organizzata da Sbarro Health Research Organization a favore della Ricerca Scientifica per sconfiggere il cancro.
Durante la serata sono state premiate alcune personalità di spicco del mondo accademico, imprenditoriale ed istituzionale che hanno contribuito al bene della collettività tra i quali il vicepresidente del consiglio Antonio Tajani, il ministro dell’università e ricerca Anna Maria Bernini, il presidente di Technogym Nerio Alessandri e Carmine Petrone, founder e presidente dell’omonimo gruppo. Ad allietare la cena, firmata dallo Chef Peppe Guida, la musica di Francesca Maresca, ambasciatrice della canzone napoletana nel mondo, accompagnata dall’arpa di Cira Romano.
Per l'asta benefica, NERO Lifestyle ha messo a disposizione un voucher per un soggiorno di 3 notti per 2 persone presso la struttura partner Minareto. Durante la serata sono state inoltre distribuite le gift bag contenenti il magazine NERO Lifestyle, un buono da 200 euro spendibile negli hotel partner e altri materiali informativi.