Anche quest’anno NERO Lifestyle ha partecipato all’appuntamento annuale nella Grande Mela organizzato da NIAF, National Italian American Foundation, nello storico locale Cipriani 42nd Street. Una serata di grande spettacolo per omaggiare le personalità che si sono distinte per merito e successi.
Questa serata straordinaria ha celebrato i successi di italiani e italoamericani eccezionali, onorando tra gli altri Monica Mandelli, amministratore delegato di KKR, Giuseppina Di Foggia, amministratore delegato e direttore generale di Terna SpA, e Carlo Scissura, presidente e amministratore delegato del New York Building Congress. Tra le stimate autorità italiane presenti c’erano Massimiliano Fedriga, presidente della regione Friuli Venezia Giulia, e Giorgio Mulé, vicepresidente della Camera dei Deputati, la camera bassa del parlamento italiano. Il gala ha anche reso omaggio alla Regione d’Onore NIAF 2024, il Friuli Venezia Giulia, celebrandone la ricca cultura e il suo patrimonio. Presentata dal Celebrity Ambassador e intrattenitore NIAF Joe Piscopo, la serata è stata intrisa di entusiasmo e glamour. L’acclamata cantante jazz e cabaret newyorkese Vanessa Racci ha fornito l’intrattenimento musicale, affascinando gli ospiti con le sue accattivanti esibizioni.
Durante la Silent Auction organizzata in occasione dell’evento, NERO Lifestyle – Title Sponsor insieme a Blastness – ha messo all’asta tre voucher per un soggiorno di due notti presso Le Cattedrali Relais by LAQUA Collection, Monastero di Cortona Hotel & SPA e Villa Lario resort, strutture parte della collezione NERO Lifestyle Hotels. A tutti i presenti sono inoltre state distribuite le gift bag NERO Lifestyle contenente un voucher del valore di 200 euro valido nelle strutture della collezione, accompagnato dal magazine NERO Lifestyle e da un voucher Trenitalia, insieme a materiali promozionali e gadget brandizzati.